CHRISTMAS CABARET !

Oggi 20 dicembre è un magico mattino, il CHRISTMAS CABARET è arrivato alla  SCUOLA PRIMARIA DI BANCALI. Natale è alle porte, le tanto attese vacanze stanno per arrivare e anche quest’anno, come da tradizione, per l’ultimo giorno di scuola, gli  insegnanti del plesso hanno pensato di organizzare una mattinata emozionante e piacevole all’insegna della gioia e della spensieratezza.

E così, Matteo Ruzzu nelle vesti di un agilissimo ELFO  di BABBO NATALE, è arrivato insieme alla sua aiutante Clementina, per allietare grandi e piccini con le sue strepitose acrobazie  e tante buonissime sorprese!

Con incredibile bravura e una generosa manciata di pazienza e simpatia, Matteo ha espresso tutta la sua creatività cimentandosi in giochi coinvolgenti di equilibrio e di destrezza, manipolando clave, anelli, palline e spade; catturando la piena attenzione di tutti stando all’interno di un cerchio gigante che faceva ruotare nell’ampio spazio dell’androne. Anche i bambini sono diventati vere star dello show, infatti il nostro esperto giocoliere in alcune sue esibizioni è stato supportato dall’ aiuto di alcuni giovanissimi volontari che hanno contribuito a rendere lo spettacolo un vero successo.

Grande meraviglia ha suscitato la bravissima Clementina che con le sue incredibili bolle di sapone ha portato un tocco di magica poesia: bolle enormi da scoppiare, bolle dentro altre bolle, bolle che con il loro fluido movimento incantavano tutti i presenti per essere soffiate e riprese. 

Il numeroso pubblico ha applaudito con trasporto alle diverse performance che si sono susseguite una dopo l’altra, esprimendo così il proprio entusiasmo.

Al termine, per la sorpresa e la gioia di grandi e piccini, è arrivato anche  Babbo Natale!

Ed ecco che la macchina dello zucchero filato è già pronta … giusto un piccolo assaggio per tutti!

E’ giunto il momento dei saluti e degli AUGURI di un BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!

Da Bancali maestra Manuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.