Buona Pasqua!!

Arrivano gli auguri di Buona Pasqua anche dalla classe quarta della scuola primaria di Bancali. I bambini si sono divertiti a realizzare manufatti utilizzando materiali di riciclo, carta, stoffa, vasetti. Si sono lasciati ispirare dalla propria fantasia e con le loro esperte manine sono riusciti a creare qualcosa di veramente originale e splendido: ghirlande, coniglietti, cestini porta uova, contenitori…. C’è anche chi si è affidato alle proprie abilità di disegnatore realizzando disegni coloratissimi a tema pasquale.

Seppur divertendosi, si sono impegnati al massimo per sfruttare al meglio le loro potenzialità, affinché il loro augurio di una Pasqua di pace e di rinascita arrivasse forte e deciso. In particolare quest’anno, in cui vivremo una Pasqua diversa dal solito, gli auguri dei bambini risuoneranno nei nostri cuori, affinché la luce di questo giorno ci guidi e illumini il futuro prossimo di noi tutti.

Auguri di Buona Pasqua a tutti.

da Bancali maestra Manuela

2 Risposte a “Buona Pasqua!!”

  1. Buona pasqua alle nostre maestre della 4ª di bancali…
    Siete meravigliose
    Pazienti
    Professionali
    E sempre disponili anche se lontani…
    Un forte abbraccio con la speranza di rivederci presto…
    Ogni cosa con voi e realizzabile
    Daniel e famiglia

  2. Grazie per questi auguri sinceri e speciali. Oggi come non mai la lontananza ci ha reso più uniti… Un abbraccio affettuoso di stima e affetto a lei cara Betty e ai genitori tutti che sempre ci supportano in tutte le nostre iniziative. A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.