Complimenti Adji!

a cura di Loredana Serra

Il giorno 21 maggio è stata una giornata speciale per la nostra alunna Adji che frequenta la 2 A ad indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado nella sede di via Satta.

Ha infatti vinto una delle otto borse di studio assegnate dal Rotary Club della città di Sassari agli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2° grado,residenti nel territorio di Sassari, che abbiano ottenuto nel corso dell’anno il miglior profitto nel rendimento scolastico, nonché per il loro impegno in attività sociali e/o umanitarie svolte anche al di fuori dell’ambito scolastico.

Alla premiazione erano presenti le autorità cittadine, i rappresentanti dei tre Rotary Club della città di Sassari, il presidente del Consiglio Direttivo della Fondazione Omero Ranelletti che si è occupata dell’organizzazione del Premio Tullio Fazi che ha erogato le borse di studio.

L’alunna Adji Diop Mously, sensibilmente commossa, ha ritirato la borsa di studio, accompagnata dalla mamma, dalla dirigente scolastica dottoressa Patrizia Mercuri e dalla sua insegnante di Arpa, professoressa Loredana Serra.

Tutti noi dell’Istituto Comprensivo San Donato festeggiamo con Adji questo bellissimo e importante risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.