Una scuola di emozioni

Da qualche mese a questa parte, la scuola PRIMARIA DI BANCALI si tinge dei suoi splendidi colori, quelli di cui si veste per una buona parte dell’anno. Sono colori vivaci, colmi di attesa, di gioia, di emozione, portati dai bambini che finalmente sono ritornati dopo una lunga assenza che li ha visti lontani dalla quotidianità dello stare insieme, dagli sguardi e dagli abbracci, dai sorrisi, dai giochi insieme all’ aria aperta, dal sapore dell’ ascoltare nuove storie e dalla soddisfazione nel condividere nuovi traguardi raggiunti.

La scuola ha indossato il suo vestito a festa, il cortile si presenta piuttosto affollato ma soprattutto è dolce musica sentire le voci dei bambini che chiacchierano, gridano, urlano, che si rincorrono, che ridono, che assaporano appieno un momento tanto atteso.

E’ bello ritrovarsi, c’è tanto da dire … dei giorni trascorsi tra le mura di casa e delle emozioni vissute nel rivedere gli amici e gli affetti da troppo tempo lontani.

E’ in arrivo un fratellino per Leonardo e la gatta di Alice sta per diventare mamma! Gian Mario racconta della gita alle cascate insieme alla sua famiglia, mentre Clara ha un nuovo cucciolo a cui dedicare tutte le sue attenzioni.

 I bambini della classe quinta raccontano …

Da Bancali maestra Manuela augura GRANDI emozioni a tutti!

5 Risposte a “Una scuola di emozioni”

  1. E’ meraviglioso…ma meravigliose siete voi che rendete tutto emozionante anche in momenti così difficili per tutti un abbraccio
    Mamma betty e famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.