Scatole di Natale in Via Forlanini.🎁

ULTIME NOTIZIE! Super assembramento in galleria e loggione, ancora disponibile la platea. Anche senza musica è uno spettacolo coi “fiocchi”!!!

Avvistati nelle vicinanze della scuola dei tipi loschi che spacciavano sottobanco a prezzi esorbitanti gli ultimi posti disponibili nella platea dell’anfiteatro di Via Forlanini per le “Scatole di Natale”. Le forze dell’ordine sono intervenute identificando i bagarini e segnalando i loro nominativi a Babbo Natale. Ma ormai non c’era più tempo, anche nella platea c’è stato un SUPER ASSEMBRAMENTO! Cit. maestra Paola Cilloco.

Questa piccola citazione per spiegare il “rumore” che ha generato la bellissima iniziativa portata avanti dalle insegnanti delle due quinte di Via Forlanini. Si è deciso di prendere spunto dalle scatole di Milano perché, visti i tempi in cui ci troviamo, era impossibile organizzare il concerto di Natale come era sempre stato fatto. A parole non rende molto l’idea, quindi per capire meglio andate a vedere il video qua sotto:

Le insegnanti di Via Forlanini ringraziano la Dirigente Scolastica per aver permesso tutto ciò, i bambini e le bambine del plesso, le loro famiglie, le colleghe degli altri plessi e i loro alunni e alunne. All’interno del video si possono trovare i ringraziamenti a tutte le persone che ci hanno aiutato a creare il nostro concerto di Natale tutto colorato, siete stati tantissimi. Grazie 1000, come i pacchi ricevuti!

Da Forlanini è tutto, alla prossima puntata…

Articolo a cura di maestra Speranza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.