Crea sito

3 Risposte a “Artisti da legare!”

  1. Mi sono commossa a vedere quei visi di persone geniali, spesso controcorrente, a volte con qualche dirturbo non curato bene o non riscontrato…che sono sempre stati considerati “pazzi”. Ce ne fossero di pazzi così, in giro, ce ne fossero! Grazie per il bel collage. Immagino che il brano sia stato ispirato da maestra Maria Giovanna e da maestro Antonello, grandi estimatori di Rovazzi. No, aspè, come si chiama?!? Tavagliani. Travagliotti. Lui, insomma!

  2. Anzitutto GRANDI COMPLIMENTI al prof Mattei, creativo e innovativo artista👏, alla nostra maestra Alessandra, vulcaniana sorridente e vivace, per questa splendida miscellanea che racchiude artisti e artiste che ammiro tanto tanto. E una canzone altrettanto bella e evocatrice di ricordi e di affetti. Del mio babbo e della mia mamma, chiarisco, per bloccare subito le malelingue😁
    Mi sono poi sentita chiamare in causa dalla nostra maestra Silvia, monellaccia pirotecnica&esplosiva per una cosetta di qualche tempo fa. Una bellissima canzone che riprenderemo a canticchiare presto (almeno spero): “E’ Primavera, svegliatevi bambine!” del famoso … Aiuto! non lo ricordo neppure io.
    A voi carissime dedico mille papaveri rossi
    (eh, alcune canzoni ritornano sempre)
    m.stra Maria Giovanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *